Dal 24 gennaio fino all'11 aprile dodici appuntamenti al Nuovo Cinema Binario, il giovedì sera alle 21.
Giovedì 24 gennaio alle ore 21 al Teatro Binario di Cotignola la storia di cinque coppie che esplorano le proprie parafilie e le sfaccettature della sessualità, alla ricerca della felicità.
Giovedì 31 gennaio alle ore 21 al Teatro Binario di Cotignola la storia di Pericle Scalzone, un brutale picchiatore al soldo di Don Luigi, boss camorrista emigrato in Belgio.
Giovedì 7 febbraio alle ore 21 al Teatro Binario di Cotignola un omaggio al regista François Truffaut nell'ottantesimo anniversario della sua nascita.
Giovedì 14 febbraio alle ore 21 al Teatro Binario di Cotignola nuovo appuntamento con la rassegna di cinema
Giovedì 21 febbraio alle ore 21 al Teatro Binario di Cotignola un film di Julian Rosefeldt.
Giovedì 28 febbraio alle ore 21 al Teatro Binario un road-movie dedicato agli ultimi anni di Christa Päffgen, in arte Nico.
Giovedì 7 marzo alle ore 21 al Teatro Binario di Cotignola La storia vera della nascita di
Giovedì 14 marzo alle ore 21 al Teatro Binario il film basato sul racconto Lady Macbeth del Distretto di Mcensk dello scrittore russo Nikolaj Leskov.
Giovedì 21 marzo alle ore 21 al Teatro Binario la storia di uno dei più grandi criminali di tutti i tempi.
Giovedì 28 marzo alle ore 21 al Teatro Binario la storia di Paula, che non sa fare niente a parte essere sé stessa.
Giovedì 4 aprile alle ore 21 al Teatro Binario la storia di due ragazzi che investono e uccidono per sbaglio un boss della mala. Entreranno in un vortice molto più grande di loro.
Giovedì 11 aprile alle ore 21 al Teatro Binario di Cotignola l'ultimo appuntamento della rassegna «Assaggi», con una commedia stralunata e grottesca, meno leggera di quanto potrebbe apparire.