Dall'11 gennaio fino a marzo 2018 la nuova rassegna cinematografica «Raccordi binari», al Teatro Binario di Cotignola. Il giovedì e qualche venerdì.
Giovedì 5 aprile alle ore 21 al Teatro Binario di Cotignola la storia di un medico che percorre le strade sterrate di campagna per raggiungere i suoi pazienti, finché non sarà lui ad ammalarsi.
Giovedì 29 marzo alle ore 21 al Teatro Binario di Cotignola una commedia leggera che fa i conti con le difficoltà dell'attualità e con le sfumature del rapporto madre-figlia.
Giovedì 22 marzo alle ore 21 al Teatro Binario di Cotignola la storia di donna in carriera ultraquarantenne nel mondo della moda, che si innamora di un modesto programmatore informatico.
Giovedì 15 marzo alle ore 21 al Teatro Binario di Cotignola un thriller sullo sfondo della crisi economica e del movimento 15-M.
Venerdì 9 marzo alle ore 21 al Teatro Binario di Cotignola, una storia dal profondo sud della Spagna, ambientata nel 1980.
Giovedì 22 febbraio alle ore 21 al Teatro Binario di Cotignola la storia di due amici che si ritrovano dopo tanto tempo in un momento difficile, dimostrando come l'amicizia sia più forte di ogni cosa.
Giovedì 15 febbraio alle ore 21 al Teatro Binario di Cotignola la storia di due tedeschi segregati nella Colonia Dignidad.
Venerdì 9 febbraio alle ore 21 al Teatro Binario di Cotignola l'atipica storia d'amore tra due giovani soli al mondo.
Giovedì 1 febbraio alle ore 21 al Teatro Binario di Cotignola una commedia che parla di eredità, tradizione e continuità.
Venerdì 26 gennaio alle ore 21 al Teatro Binario di Cotignola l'ultimo film di Lèon de Aranoa.
Giovedì 18 gennaio alle ore 21 al Teatro Binario di Cotignola nuovo appuntamento della rassegna cinematografica Raccordi binari.
Giovedì 11 gennaio alle ore 21 al Teatro Binario di Cotignola il primo appuntamento della rassegna Raccordi binari.